HURBA SCOOTER: DA OGGI PUOI RICARICARE ANCHE ALLE COLONNINE.

Mobilità

HURBA SCOOTER: DA OGGI PUOI RICARICARE OVUNQUE, ANCHE ALLE COLONNINE.

Una delle titubanze più comune di chi vorrebbe passare all’elettrico consiste nella difficoltà di rifornimento. Hurba Scooter ha pensato anche a questo, creando la possibilità per chi sceglie un mezzo della gamma di ricaricare sia a casa che nelle colonnine di ricarica veloce.

LA LIBERTÀ DI RICARICARE OVUNQUE!

Al contrario della maggior parte degli scooter elettrici attualmente in circolazione, noi di Hurba Scooter abbiamo pensato di dotare i nostri mezzi di uno speciale adattatore per poter fare rifornimento non solo presso casa, ma anche utilizzando le colonnine dedicate alla ricarica veloce che abitualmente vengono utilizzate per le auto alimentate a batteria.

Su tutti i nostri mezzi, ad esclusione del nuovissimo Street Raptor 300S, il caricabatterie è esterno e si può collegare alla colonnina grazie a un adattatore con un ingresso Schuko e un’uscita di tipo 2 (da non confondere con la ricarica “modo 2” che consiste in tutt’altra modalità di rifornimento. Per maggiori info, clicca su questo link).

Adattatore per tutti gli scooter Hurba (300S escluso) con ingresso Schuko e uscita “Tipo 2”.

Invece, sul nuovo Street Raptor 300S (lo scooter più potente della nostra gamma, l’unico che può circolare in autostrada con i suoi 11 kw) è presente un caricatore “on-board” (ossia integrato nel veicolo, così come per le automobili) e in questo caso il cavo-adattatore è un po’ diverso, ma anche qui diventa possibile ricaricare sia dalla colonnina che da una normale presa domestica di tipo “Schuko”.

 

Cavo di “Tipo 2” per il rifornimento di energia presso le colonnine di ricarica veloce del modello 300S di Hurba Scooter.

 

ALLA RICARICA: APP E TARIFFE.

La convenienza di passare all’elettrico passa anche per le modalità di ricarica alle colonnine, poiché sono previsti tre diversi piani tariffari a seconda delle esigenze del possessore del mezzo.

Per maggiori info, vi invitiamo a consultare il link di Enel X dove potrete trovare tutte le info dettagliate.

JUICE PASS: LA RICARICA A PORTATA DI TAP.

Per semplificare ancora di più la già semplice operazione di ricarica, Enel X ha ideato un’app dedicata: Juice Pass.

Per gestire comodamente dal telefonino tutte le ricariche per il proprio mezzo alimentato elettricamente: casa, città, strade urbane, extraurbane e altri punti strategici (per esempio i centri commerciali)… basterà registrarsi per non rimanere mai scarichi!

Per maggiori informazioni sulle colonnine di ricarica, clicca qui.

 

 

 

 

 

Tagged under: